Picture
Picture
Picture
Picture
Picture
Picture
I rivestimenti in resina e acidificati vengono utilizzati sia negli ambienti di lavoro che  negli ambienti domestici  grazie sia alla loro praticità che alle loro caratteristiche estetiche.
Frutto di anni di studi e di ricerche le pavimentazioni acidificate coniugano un'estrema bellezza ad una comodità impensabile,  infatti non presentando fessure, giunti o fughe ed essendo realizzate con un'unica colata in perfetta continuità si prestano facilmente ad essere pulite,  sono  inodori e prive di ogni rischio di tossicità. Inoltre grazie alla loro notevole resistenza restano bellissimi e lucenti e non necessitano di particolare manutenzione.
I rivestimenti acidificati offrono infiniti possibili accostamenti di colori e decorazioni,  nel tempo è anche molto semplice cambiare lo stile di un'ambiente poichè lo strato di resina è molto sottile e per applicarne uno nuovo non occorre togliere il precedente. In soli 5 mm si nasconde il segreto per realizzare un'opera d'arte unica e personalizzabile in ogni suo aspetto. Potrete cambiare il Vs.pavimento senza demolire il precedente senza dover sostituire o modificare alcun infisso ed in tempi talmente rapidi che quasi non vi accorgerete della Ns. presenza.

Di seguito alcune immagini in cui potrete ammirare lo splendido effetto visivo delle pavimentazioni acidificate
La professionalità e l'esperienza acquisita tramite gli innumerevoli lavori svolti e la soddisfazione dei clienti ci consentono di affermare con certezza che NON TEMIAMO CONCORRENZA. Siamo operativi in Sardegna nelle province di Sassari e Olbia. Il sig. ARMANDO FAZZINO titolare di A.F.Pavimentazioni segue personalmente tutti le fasi della realizzazione dal preventivo alla consegna.
Picture
A.F.Pavimentazioni di Armando Fazzino via Bachelet 16 Sennori -SS-tel.346.81.14.484 e-mail afpavimentazioni@gmail.com